“Fast & Furious 10”: il decimo episodio potrebbe vedere la presenza di Paul Walker
La tragica morte di Paul Walker nel 2013 sembrava aver messo a repentaglio il proseguimento del franchise di “Fast & Furious”. In modo particolare, il finale del settimo film ha rappresentato un sigillo che ha spinto i fan di tutto il mondo alle lacrime.
Attraverso l’uso di footage, effetti speciali e dei fratelli di Paul Walker però, l’attore, in un certo senso, è stato quasi risuscitato permettendo alla saga di omaggiare uno dei suoi pilastri e di continuare a macinare milioni di dollari.
Un successo planetario costante, il cui spin – off, “Hobbs & Shaw”, dal confermato sequel, ha guadagnato più di 750 milioni di dollari al box office globale. Quest’anno sarebbe dovuto approdare nelle sale cinematografiche il nono capitolo, “Fast & Furious 9”, ma a causa della diffusione del Covid-19, che ha stravolto i piani di tutti gli studi, il debutto è slittato di ben 11 mesi, ossia dal 21 maggio 2020 al 1 aprile del 2021, un giorno prima rispetto alla release statunitense fissata per il 2 aprile 2021.
Ma non è tutto, dal momento che secondo alcune fonti, il 10 episodio, potrebbe vedere la presenza proprio di Paul Walker. E non si tratterebbe di un semplice cameo. Ovviamente i dettagli non sono ancora chiari, e per saperne di più, dovremmo aspettare di vedere “Fast and Furious 9”, diretto da Justin Lin.
Nel cui cast: Vin Diesel, Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Helen Mirren, Jordana Brewster, Finn Cole, John Cena, Michael Rooker, Tyrese Gibson, Nathalie Emmanuel e Lucas Blac.
FONTE WGTC