michael bay e will smith

Fast anche Lose: Michael Bay dirigerà di nuovo Will Smith

Michael Bay e Will Smith torneranno di nuovo a collaborare in: Fast and Loose, l’action movie targato Netflix.

Michael Bay e Will Smith torneranno ad unire le proprie forze. Come riportato da Deadline infatti, dopo aver lavorato insieme nel franchise di Bad Boys, in particolare nel primo film uscito nel 1995, e nel sequel uscito nel 2003, Bay, nella fase finale delle trattative, dirigerà Smith nell’action movies targato Netflix: Fast and Love.

La notizia, segue quella relativa all’abbandono delle riprese da parte di Smith di: Sugar Bandits. Al momento non è stata ancora fissata la data dell’inizio lavorazione di Fast and Lose, scritto da Jon Hoeber, Erich Hoeber, Chris Bremner ed Eric Pearson, e incentrato su un uomo che si sveglia a Tijuana senza ricordi, e che mentre rimette insieme i pezzi del suo passato scopre di aver vissuto due vite: una come boss del crimine e l’altra come agente della CIA sotto copertura.

A produrre saranno Kelly McCormick e David Leitch per 87North, e Smith, con il co-presidente e responsabile del reparto Motion Pictures di Westbrook Studios Jon Mone e Ryan Shimazaki in trattative per produrre per Westbrook e James Lassiter. Westbrook è stato anche produttore di Bad Boys: Ride or Die. Alla produzione esecutiva Barry Waldaman assieme a Robert Simonds e Noah Fogelson per STXfilms.

Fast and Loose è un progetto che Smith sta sviluppando da diverso tempo e, dopo l’uscita di Bad Boys: Ride or Die che ha incassato 400 milioni di dollari al botteghino mondiale, diversi progetti legati a lui hanno guadagnato slancio. Il film è quel tipo di evento importante che Netflix sta cercando e l’idea di riunire Smith e Bay di certo poteva lasciarselo scappare.


Pubblicato

in

da

Tag: