collage immagini mads mikkelsen - logo fantastic four - doctor doom

Fantastic Four: Mads Mikkelsen potrebbe essere in lizza per il Dottor Destino

Mads Mikkelsen a quanto pare potrebbe interpretare il Dottor Destino alias Doctor Doom nel nuovo Fantastic Four.

Le voci sul cast del nuovo Fantastic Four continuano a susseguirsi. Dopo le trattative di Pedro Pascal per il ruolo di Reed Richards/Mister Fantastic, e di Javier Bardem come prima scelta per il personaggio di Galactus, secondo quanto riportato da John Campea, i Marvel Studios avrebbero chiamato in causa Mads Mikkelsen. L’attore danese infatti, sarebbe stato contattato per dare il volto a un super cattivo che dovrebbe apparire in un cameo, ovvero Dottor Destino alias Dctor Doom.

Ovviamente di tratta solo di una voce, ma non si esclude che Mikkelsen sia veramente in lizza per il ruolo. Non resta quindi che attendere e come sempre vi terremo aggiornati, così come sulle possibili conferme oltre che di Pascal e Bardem anche di Vanessa Kirby nei panni di Susan Storm/La Donna Invisibile, Joseph Quinn in quelli di Johnny Storm/La Torcia Umana e Ebon Moss-Bachrach ne La Cosa.

Diretto da Matt Shakman, dietro la macchina da presa della serie Disney+ WandaVision, e subentrato a Jon Watts regista alla guida di Spider – Man: No Way Home, il nuovo Fantastic Four, il cui primo script è opera di Jeff Kaplan e Ian Springer, sarà scritto da Josh Friedman, co – creatore della serie Fondation, sceneggiatore di Snowpiercer, co – sceneggiatore della serie tv Terminator: The Sarah Connor Chronicles, dei titoli La Guerra dei Mondi, Terminator: Destino Oscuro, e del recente successo di James Cameron Avatar: La via dell’acqua.

L’atteso film aprirà la Fase 6 dell’Universo Cinematografico Marvel, parte, assieme dalla Fase 4 e 5, de la ‘Saga del Multiverso’, mentre il debutto sul grande schermo è fissato per il 2 maggio del 2025.

FONTE COMINGSOON.NET


Pubblicato

in

da

Tag: