cover immagini macauley culkin e serie fallout

Fallout: Macaulay Culkin si unisce alla seconda stagione della serie Prime Video

Macaulay Culkin si è ufficialmente unito in un ruolo ricorrente nella seconda stagione della serie Prime Video: Fallout.

Macaulay Culkin, come riportato da Deadline, si è unito in un ruolo ricorrente al cast della seconda stagione di: Fallout, la serie rivelazione Prime Video.

Prodotta dalla Kilter Films la serie vede Jonathan Nolan (che ha diretto i primi tre episodi) e Lisa Joy come executive producers, e Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner figurare come executive producers, autori e co-showrunners. Tra gli executive producers ci sono anche Athena Wickham di Kilter Films, insieme a Todd Howard per Bethesda Game Studios e James Altman per Bethesda Softworks. Amazon MGM Studios e Kilter Films producono in associazione con Bethesda Game Studios e Bethesda Softworks.

Fallout, basato sulla serie di videogiochi di Bethesda Game Studios, è ambientato duecento anni dopo l’apocalisse, con gli abitanti dei rifugi antiatomici di lusso costretti a tornare nell’inferno irradiato che i loro antenati si sono lasciati alle spalle. Ritorno che scioccherà tutto loro, i quali scopriranno che ad attenderli c’è un universo incredibilmente complesso, allegramente strano e altamente violento.

Protagonisti di Fallout: Ella Purnell nel ruolo di Lucy, Aaron Moten in quello di Maximus, Walton Goggins in quello del Ghoul, oltre a Kyle MacLachlan, Moisés Arias, Sarita Choudhury, Michael Emerson, Leslie Uggams, Frances Turner, Dave Register, Zach Cherry, Johnny Pemberton, Rodrigo Luzzi, Annabel O’Hagan e Xelia Mendes-Jones.

Fallout ha debuttato come uno dei 3 titoli più visti su Prime Video e ha ottenuto 16 nomination agli Emmy per la sua prima stagione, tra cui quella per la migliore serie drammatica.

Per quanto riguarda Culkin, di recente ha doppiato un personaggio nella serie animata di Prime Video The Second Best Hospital in the Galaxy, e ha avuto un ruolo importante in American Horror Story: Double Feature di FX, e nell’arco narrativo di The Righteous Gemstones di HBO.


Pubblicato

in

da

Tag: