La sceneggiatura completa di Fair Play, il thriller erotico Netflix con protagonisti Phoeby Dynevor e Alden Ehrenreich
Nelle sale di alcuni cinema selezionati il 4 ottobre e su Netflix dal 13 ottobre, Fair Play, è il thriller erotico Netflix con protagonisti Phoebe Dynevor (Bridgerton) e Alden Ehrenreich (Solo: A Star Wars Story, Cocainorso e Oppenheimer).
Scritto e diretto da Chloe Domont, al suo debutto alla regia di lungometraggio dopo aver guidato cortometraggi e gli episodi televisivi di Billions, Suits e Ballers, Fair Play è interpretato anche da: Eddie Marsan, Rich Sommer e Sebastian De Souza.
In Fair Play, quando si presenta l’opportunità di un’attesa promozione presso una società finanziaria, i messaggi una volta incoraggianti tra gli innamorati Emily, dal volto di Phoebe Dynevor, e Luke di Alden Ehrenreich, cambiamo drasticamente, diventando sempre più aspri, così la relazione e le sue dinamiche. L’ambizione infatti, come anticipato dal trailer, metterà la coppia l’uno contro l’altra.
Il film, di cui grazie a Deadline, vi presentiamo la sceneggiatura completa che potete leggere cliccando qui: FAIR PLAY, è prodotto da Leopold Hughes e Ben LeClaire di T-Street, Tim White, Trevor White, Allan Mandelbaum di Star Thrower Entertainment con Rian Johnson e Ram Bergman di T-Street alla produzione esecutiva.
Leggi anche: All of Us Strangers: la sceneggiatura dell’intenso dramma con Paul Mescal e Andrew Scott