“Face/Off”: Paramount sta preparando il reboot

“Face/Off”: Paramount sta preparando il reboot

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia secondo cui lo studio Paramount sta lavorando al reboot del cult di John Woo “Face/Off”, del 1997 con protagonisti John Travolta e Nicolas Cage.

Lo script è stato affidato a Oren Uziel, autore della sceneggiatura di “22 Jump Street”, “The Cloverfield Paradox”, “Sonic the Hedgehog” e “Detective Pikachu”. Mentre a produrre sarà Neal Moritz, dietro il franchise di “Fast and Furious”, con David Permut ad occuparsi della produzione esecutiva.

La celebre pellicola originale vedeva l’agente dell’FBI Sean Archer, alla ricerca del terrorista internazionale Castor Troy, autore della morte del figlio. Ma nel momento in cui il criminale, vittima di un incidente aereo, rimane seriamente ferito, Archer decide di sottoporsi ad un intervento di chirurgia facciale per assumerne le sembianze, e per carpire dai compagni di cella dell’uomo importanti informazioni.  In un twist narrativo, però, Troy risvegliatosi dal coma costringerà a sua volta un chirurgo a sostituire il proprio volto con quello dell’agente.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: