immagine film F1

F1: nel dietro le quinte del film con Brad Pitt con l’inedita featurette

L’inedita featurette ci porta nel dietro le quinte di: F1, il film diretto da Joseph Kosinski con protagonista Brad Pitt.

L’inedita featurette in lingua originale, che trovate di seguito, ci porta alla scoperta del dietro le quinte di: F1, il film targato Apple Original Films, diretto da Joseph Kosinski e con protagonista Brad Pitt. Prodotto da Jerry Bruckheimer, Kosinski, dal pilota di Formula 1® Lewis Hamilton, Pitt, Jeremy Kleiner, Dede Gardner e Chad Oman, F1 sarà distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures, nei cinema e in IMAX, nelle sale statunitensi il 17 giugno 2025, e a livello internazionale due giorni prima, ovvero a partire dal 25 giugno 2025.

John Kosinski afferma: “La velocità la puoi raccontare…volevamo che lo spettatore la sentisse. La tecnologia sviluppata per Maverick era rivoluzionaria. Con F1 siamo andati ancora oltre. Girare per una storia così..è fantastico. L’energia della folla. I piloti di formula 1 le auto. Tutto questo darà al film la qualità concreta che stiamo cercando. Sempre meglio superare le aspettative che deluderle e qui le abbiamo superate eccome. F1 è diverso da tutto quello che abbiamo mai girato. E’ incredibile Appassionati o non appassionati.  Mostreremo al mondo perchè questo è il vertice degli sport motoristici.”

Lewis Hamilton svela: “Oggi mi sento un ragazzino. Vedere Brad a lavoro con un cast pazzesco. Mi batteva forte il cuore. F1 è il film sulle corse più autentico di sempre”.

Damson Idris che affianca Brad Pitt spiega: “Se io ho paura, anche il mio compare Brad ne ha quanto me. Abbiamo ottenuto qualcosa che non ha precedenti”.

Jerry Bruckeheimer il produttore dice: “Nessuno aveva mai avuto tanto accesso ai circuiti”.

L’attesissimo film ambientato nelle corse di Formula 1® vedrà Pitt nei panni di un ex pilota che torna in Formula 1®, insieme a Damson Idris nei panni del suo compagno di squadra del team fittizio dell’APXGP.  Girato durante veri weekend del Gran Premio, mentre il team gareggia contro i titani dello sport, F1 è interpretato anche da Kerry Condon, Tobias Menzies, Kim Bodnia e Javier Bardem.

Scritto da Ehren Kruger, F1 è prodotto esecutivamente da Daniel Lupi, e ad affiancare Kosinski dietro la macchina da presa il direttore della fotografia Claudio Miranda, gli scenografi Mark Tildesley e Ben Munro, il montatore Stephen Mirrione, il costumista Julian Day, la direttrice del casting Lucy Bevan e il compositore Hans Zimmer. F1 è una produzione Apple Original Films, Monolith Pictures, Jerry Bruckheimer, Plan B Entertainment e Dawn Apollo Films.


Pubblicato

in

da

Tag: