collage immagini ezra miller

Ezra Miller appare nuovamente in pubblico per la premiere mondiale di The Flash

Ezra Miller a quasi due anni distanza dai suoi guai giudiziari appare nuovamente in pubblico per la premiere di The Flash

A circa due anni di distanza dai suoi guai giudiziari, Ezra Miller ha fatto la sua prima apparizione in pubblico in occasione della premiere mondiale a Los Angeles di The Flash, l’atteso primo stand alone incentrato sul velocista scarlatto DC da lui interpretato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

Evento in cui, come da tempo si vociferava, Miller non ha rilasciato alcuna dichiarazione, bensì solo qualche parola rivolgendosi alla sala prima dell’inizio della proiezione del film all’Ovation Hollywood. L’attore in particolare ha ringraziato coloro che lo hanno sostenuto nel corso di questo difficile periodo, come il CEO della Warner Bros. Doscovery David Zaslav, i capi del Warner Bros. Film Group Michael De Luca e Pam Abdy, i nuovi dirigenti dei DC Studios James Gunn e Peter Safran.

“Vi sono grato per la grazia, il discernimento e la cura nel contesto della mia vita. E nel portare a compimento questo momento.”

Miller ha anche ringraziato anche Zack Snyder e il regista Andy Muschietti: “Ti amo maestro. Penso che tu sia fantastico e che il tuo lavoro sua monumentale.”

Leggi anche: Ezra Miller arrestato alle Hawaii per condotta disordinata e molestie

Leggi: Ezra Miller arrestato nuovamente per aggressione di secondo grado

Qui: Ezra Miller si scusa ufficialmente, e intraprenderà un percorso di riabilitazione per la salute mentale

The Flash, cosa sappiano

Nelle sale cinematografiche italiane dal 15 giugno, in The Flash i mondi si incontreranno quando Barry userà i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Nel tentativo di salvare la sua famiglia infatti, inavvertitamente altererà il futuro rimanendo intrappolato in una realtà in cui, senza alcun Supereroe a cui rivolgersi, il generale Zod tornerà a minacciare la distruzione.

L’unica possibilità per Barry, sarà quella di riuscire a convincere un Batman, decisamente diverso, a tornare in campo per salvare un kryptoniano imprigionato, malgrado non sia più colui che sta cercando.

In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry sarà quella di correre per la sua vita. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l’universo?

Prodotto da Barbara Muschietti e Michael Disco, con Toby Emmerich, Walter Hamada, Galen Vaisman e Marianne Jenkins alla produzione esecutiva, a far parte del cast sono: Sasha Calle, Michael Shannon, Ron Livingston, Maribel Verdú, Kiersey Clemons, Antje Traue e Michael Keaton.

La squadra che ha lavorato dietro la macchina da presa è composta dal direttore della fotografia Henry Braham, lo scenografo Paul Denham Austerberry, i montatori Jason Ballantine e Paul Machliss e la costumista Alexandra Byrne.


Pubblicato

in

da

Tag: