“Extraction”: David Harbour tornerà nel prequel del film

“Extraction”: David Harbour tornerà nel prequel del film

Netflix ha distribuito “Extraction” da pochi giorni, ed il suo brutale action-movie si appresta a diventare uno dei film più popolari della piattaforma essendo riuscito ad attirare pareri positivi da parte di critica e di pubblico. Protagonista della storia dal finale aperto, Chris Hemsworth nei panni di Tyler Rake.

Al momento, il colosso dello streaming è già a lavoro sullo sviluppo di un prequel e i Fratelli Russo hanno confermato l’intenzione di volersi riunire ancora una volta con gli altri attori del Marvel Cinematic Universe, come David Harbour il quale riprenderà il ruolo di Gaspar.

A confermare la notizia del nuovo progetto anche il regista Sam Hargrave, affermando in oltre non solo la volontà di Netflix di realizzarlo il prima possibile, bensì l’importanza del personaggio di Harbour, che sarà colonna portante della storia.

In ogni caso, le riprese del prequel di “Extraction”, difficilmente avranno inizio nel 2021, dato l’attuale impegno di Hemsworth, in “Thor: Love and Thunder”, quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono diretto da Taika Waititi, e di Harbour con la promozione di “Black Widow”, la cui release, a causa dell’emergenza pandemica, è slittata al 6 novembre 2020, salvo ulteriori slittamenti dovuti all’aggravarsi della situazione sanitaria.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: