“Every breath you take”: Casey Affleck, Sam Claflin e Michelle Monaghan si uniscono al cast del thriller
Casey Affleck, Michelle Monaghan, Sam Claflin e Veronica Ferres reciteranno insieme in “Every breath you take”, il cui inizio riprese è stato fissato per il prossimo mese a Vancouver.
A dirigere il thriller sarà Christine Jeffs, dietro la macchina da presa di “Sunshine Cleaning”. Il film racconterà la storia di uno psichiatra la cui vita prenderà una svolta inaspettata a causa del rapporto che svilupperà con una sua paziente.
A produrre saranno Richard B. Lewis, Ferres e Frank Buchs, con Tannaz Anisi e Gregory R. Schenz ad occuparsi della produzione esecutiva insieme a Gabrielle Jerou-Tabak e Jon Levin.
“Sono estremamente lieto che la talentuosa Christine Jeffs e il nostro cast di livello mondiale si siano uniti per dare vita a questo fantastico thriller, che affronta temi relativi alla famiglia, al tradimento e redenzione, che sono universali e risonanti per tutti noi” – ha dichiarato il produttore Lewis lo scorso giovedì.
Affleck ha vinto il Premio Oscar come Miglior Attore Protagonista nel 2017 per “Manchester by the sea”. La Monaghan, invece, ha recitato in “Patriot’s Day”, “Kiss Kiss Bang Bang”, “Gone baby gone” e “Mission: Impossible”. Claflin è apparso in “Hunger Games”, “The Nightingale” e “Semper Fi”.
13 Films si occuperà dei diritti internazionali del film.
FONTE THR