Svelato l’arrivo della terza stagione della pluripremiata serie HBO di Aam Levinson Euphoria, con protagonista Zendaya.
Come svelato da Casey Bloys, amministratore delegato di HBO, la terza stagione di Euphoria arriverà nel 2025, così la seconda stagione di The Last of Us, la terza stagione di The White Lotus, e la serie prequel di It, Welcome to Derry.
Ovviamente non è stato rivelato nulla sui nuovi episodi dell’acclamata e pluripremiata serie drammatica firmata Sam Levinson con protagonista Zendaya, la cui seconda stagione ha debuttato su Sky e NOW in versione originale in contemporanea con gli USA lo scorso 10 gennaio, e in versione doppiata in italiano il 17 gennaio su Sky Atlantic e in streaming su NOW.
Acclamato ritratto a luci al neon della Generazione Z americana, raccontata in maniera molto cruda e senza filtri, la serie è un vero cult vincitore di 3 Primetime Emmy Awards – fra cui quello per la sua protagonista, Zendaya – che ha ridefinito completamente un genere, il teen drama, mai prima di Euphoria declinato con lo stesso coraggio.
Il cast della seconda stagione includeva: Hunter Schafer, Sydney Sweeney, Nika King, Eric Dane, Jacob Elordi, Algee Smith, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid, Austin Abrams e il recentemente scomparso a soli 25 anni, Angus Cloud.
Creatore e sceneggiatore, Sam Levinson è anche produttore esecutivo; produttori esecutivi sono Ravi Nandan, Kevin Turen, Will Greenfield, Drake, Adel “Future” Nur, Zendaya, Hadas Mozes Lichtenstein, Ron Leshem, Daphna Levin; fra i produttori Kenneth Yu; coproduttori sono Ashley Levinson, Harrison Kreiss e Julio Perez. Prodotta in partnership con A24 e basata sull’omonima serie israeliana create da Ron Leshem e Daphna Levin.