Euphoria, svelati il poster e il titolo del secondo episodio speciale della serie che debutterà a gennaio su HBO.
In attesa della Seconda Stagione dell’acclamata serie creata, scritta e diretta da Sam Levinson, “Euphoria”, ritratto a luci al neon della Generazione Z che è valso a Zendaya un Emmy Award come migliore attrice protagonista, è arrivato in Italia su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV, in contemporanea con la messa in onda statunitense su HBO, il primo dei due episodi speciali intitolato “Trouble Don’t Last Always”, che ha visto al centro della scena il personaggio di Zendaya, Rue.
Per quanto riguarda il secondo episodio invece, “F*ck Anyone Who’s Not a Sea Bob”, di cui è stato diffuso il Poster Ufficiale, debutterà su HBO il 24 gennaio, e molto probabilmente in Italia, come accaduto con il primo, nel medesimo giorno.
Protagonista della nuova storia questa volta sarà Jules, dal volto di Hunter Schafer, co – produttrice e co – sceneggiatrice tra l’altro dell’episodio, anche lei alle prese con il Natale e con il resoconto dell’anno che sta per terminare.
Nel cast: Eric Dane, Jacob Elordi, Algee Smith, Maude Apatow, Storm Reid, Barbie Ferreira, Alexa Demie, Angus Cloud, Nika King e Sydney Sweeney.
Leggi anche: “Euphoria”: su Sky e NOW TV il 7 dicembre il primo dei due episodi speciali
FONTE TV LINE