Zendaya torna nei panni di Rue nella prima immagine dell’attesissima terza stagione della serie HBO Euphoria.
HBO ha condiviso il primo sguardo della terza stagione di Euphoria, la cui produzione a lungo rimandata, come riportato da Variety, a distanza di tre anni dalla seconda stagione è finalmente partita. L’immagine rilasciata, che trovate di seguito, mostra in particolare il ritorno di Zendaya nei panni di Rue, la quale, come precedentemente annunciato, sarà affiancata da quasi tutto il cast principale che tornerà nei nuovi episodi.
![prima immagine Euphoria S3 per gentile concessione di HBO](https://www.thinkmovies.it/wp-content/uploads/2025/02/Euphoria-Season-3.webp)
“So che lo show riceve molta attenzione ora perché ha creato delle vere star del cinema, le quali sono impegnato in vari progetti, ma stiamo girando questa stagione e quindi nulla è cambiato. Gli episodi sono otto”, ha dichiarato il capo di HBO/Max Casey Bloys lo scorso novembre.
Il cast principale di Euphoria include: Zendaya, Sydney Sweeney, Jacob Elordi, Hunter Schafer, Storm Reid, Alexa Demie ed Eric Dane. Angus Cloud, volto di Fezco è morto all’età di 25 anni lo scorso luglio 2023, confermato invece il non ritorno di Barbie Ferreira.
Produrre esecutivamente sono Zendaya, Levinson, Ravi Nandan, Drake, Adel ‘Future’ Nur, Will Greenfield, Ashley Levinson, Ron Leshem, Daphna Levin e Hadas Mozes, Lichtenstein. Anche Kevin Turen era produttore esecutivi, ma è scomparso nel novembre del 2023 all’età di 44 anni.
Euphoria ha dimostrato di essere un forte contendente per HBO. Lo show dagli ascolti stellari ad oggi ha ricevuto 25 nomination agli Emmy, ottenendo 9 vittorie, tra cui due per Zendaya come miglior attrice in un dramma, e una per Colman Domingo come miglior attore ospite in un dramma. Mentre Levinson ha vinti un premio DGA per l’episodio della seconda stagione intitolato: Stand Still the Hummingbird.