sharon stone e zendaya

Euphoria 3: Sharon Stone nel cast della terza stagione

Sharon Stone è ufficialmente entrata a far parte del cast della terza stagione dell’acclamata serie: Euphoria.

Sharon Stone, come riportato da Variety, è ufficialmente entrata a far parte del cast della terza stagione dell’acclamata serie: Euphoria.

“Non c’è niente di più emozionante che andare a lavorare con questo team di talenti entusiasmanti”, ha svelato la Stone. “Dal genio di Sam Levinson alla sofisticatezza grezza di questo cast profondamente toccante e della troupe affiatata. Sono onorata di essere Euphorica”.

Al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito al ruolo della Stone, che va ad affiancare: Rosalia, Marshawn Lynch, Kadeem Hardison, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Toby Wallace, Darrell Britt-Gibson, Priscilla Delgado, James Landry Hébert e Anna Van Patten. Le star di ritorno includono Zendaya, Sydney Sweeney, Hunter Schafer, Jacob Elordi, Eric Dane, Alexa Demie, Maude Apatow, Martha Kelly, Chloe Cherry, Colman Domingo e Dominic Fike.

La terza stagione del dramma di successo della HBO di Sam Levinson è entrata in produzione all’inizio di questo mese dopo un lungo ritardo, con il finale della seconda stagione andato in onda a febbraio 2022. I nuovi episodi saranno ambientati anni dopo gli eventi della seconda stagione, con i personaggi principali, interpretati da attori che ora hanno tra i 20 e i 30 anni, appena usciti dal liceo.

A produrre esecutivamente sono Zendaya, Levinson, Ravi Nandan, Drake, Adel ‘Future’ Nur, Will Greenfield, Ashley Levinson, Ron Leshem, Daphna Levin e Hadas Mozes, Lichtenstein.  Anche Kevin Turen era produttore esecutivi, ma è scomparso nel novembre del 2023 all’età di 44 anni.


Pubblicato

in

da

Tag: