da'vine joy randalph in the holdovers

Eternity: Da‘Vine Joy Randolph si è unita al cast della rom-com A24

Da’Vine Joy Randolph si è unita al cast di: Eternity, la nuova rom-com targata A24 e diretta da David Freyne.

Da‘Vine Joy Randolph, premio Oscar come miglior attrice non protagonista per la sua interpretazione in The Oldovers – Lezioni di Vita, di Alexander Payne, come riportato da Variety, è entrata a far parte del cast di: Eternity, la commedia romantica di A24, che vedrà dietro la macchina da presa David Freyne.

La Randolph, alla sua prima collaborazione con A24, và così ad affiancare i precedentemente confermati Miles Teller (Tp Gun: Maverick), Elizabeth Olsen (WandaVision) e Callum Turner (Masters of the Air).

La sceneggiatura è stata scritta da Patrick Cunnane, e al momento, non è stata diffusa alcuna informazione in merito alla trama di Eternity, descritta per l’appunto come una commedia romantica in cui i personaggi devono decidere con chi vogliono trascorrere l’eternità.

Le riprese partiranno quest’estate con A24 che finanzierà il progetto e collaborerà con i produttori nominati all’Oscar Trevor White e Tim White (King Richard) e la loro società Star Thrower Entertainment. Mentre a produrre esecutivamente saranno anche Olsen e Teller.

Per quanto riguarda Da‘Vine Joy Randolph, interprete nel 2012 di Oda Mae Brown nel musical di Broadway: Ghost: The Musical, grazie al quale è stata nominata al Tony Award, è stata tra i protagonisti anche di film quali: Dolomite Is My Name, con Eddie Murphy, The Lost City, con Sandra Bullock. L’attrice nata a Philadelphia sarà inoltre in corsa per la sua prima nomination agli Emmy nella categoria comica per il ruolo della detective Donna Williams, nella terza stagione della serie comedy di Hulu: Only Murders in the Building. Tra i suoi prossimi lavori invece c’è il film targato Lionsgate: Shadow Force diretto da Joe Carnhan con Kerry Washington.


Pubblicato

in

da

Tag: