denzel washington in equalizer 3 senza tregua

Equalizer 3 – Senza Tregua – Video tributo a Denzel Washington

In occasione dell’uscita in digitale di Equalizer 3 – Senza Tregua, è stato rilasciato il video tributo al premio Oscar Denzel Whashington

Disponibile per l’acquisto e noleggio in anteprima su Google Play, Apple Tv, Prime Video, Sky Primafila Premiere, Chili, Rakuten, Microsoft e Mediaset Infinity: Equalizer 3 – Senza Tregua, il nuovo thriller d’azione di Sony Pictures diretto da Antoine Fuqua con Denzel Washington, che vede l’attore premio Oscar® tornare a interpretare l’ex agente governativo Robert McCall nell’ultimo capitolo della saga dell’inflessibile giustiziere.

E proprio in occasione dell’uscita in digitale, la Sony ha diffuso il video tributo a Denzel Whashington, che ha dichiarato il proprio per l’Italia e gli italiani durante la promozione del terzo e ultimo capitolo della saga di Equalizer, ambientato in Italia dove da anni l’attore si reca in villeggiatura, è arrivata la risposta di alcune star del web che hanno voluto ricambiare.

Il film, scritto da Richard Wenk (Jack Reacher – Punto di non ritorno, The Equalizer 2 – Senza perdono) e ispirato alla serie TV anni ‘80 Un giustiziere a New-York, vede tra i protagonisti anche Dakota Fanning e David Denman. 

The Equalizer 3 – Senza Tregua ha debuttato al cinema lo scorso 30 agosto prodotto da Sony Pictures e Eagle Pictures, distribuito da Eagle Pictures.

Da quando ha abbandonato la sua vita di assassino governativo, Robert McCall (Denzel Washington) ha lottato per rimediare alle orribili azioni compiute in passato e trova una strana consolazione nel perseguire la giustizia in favore degli oppressi. Sentendosi inaspettatamente a casa nel Sud Italia, scopre che i suoi nuovi amici sono sotto il controllo dei boss della criminalità locale. Quando gli eventi precipitano, McCall sa cosa dovrà fare: difendere i suoi amici e sfidare la mafia. 


Pubblicato

in

da

Tag: