Netfix conferma la produzione di Enola Holmes 3 e condivide la prima immagine dal set con Millie Bobby Brown.
Netflix, come riportato da Deadline, ha annunciato ufficialmente l’inizio della produzione di Enola Holmes 3, pubblicando una prima immagine dal set che ritrae Millie Bobby Brown.
“Millie Bobby Brown e Louis Partridge avvistati dietro le quinte di Enola Holmes 3. ORA IN PRODUZIONE!”, ha scritto lo streamer attraverso X, accompagnando il post con una foto dei due attori.
Millie Bobby Brown and Louis Partridge spotted behind the scenes of Enola Holmes 3. NOW IN PRODUCTION! pic.twitter.com/b7j75GGWJQ
— Netflix (@netflix) April 22, 2025
Dietro la macchin da presa di questo terzo capitolo della saga ci sarà Philip Barantini, mentre il cast vede il ritorno di Himesh Patel, Henry Cavill, Helena Bonham Carter e Sharon Duncan-Brewster.
A produrre Mary Parent, Ali Mendes e Alex Garcia per Legendary Entertainment, assieme a Millie Bobby Brown e sua sorella Paige Brown con la loro PCMA Productions. Alla produzione esecutiva Jake Bongiovi e Isobel Richards per la PCMA, con Joshua Grode per Legendary e Michael Dreyer.
Jack Thorne, già autore delle sceneggiature dei primi due film, torna a scrivere anche questo terzo episodio, ancora una volta ispirato alla celebre serie di romanzi The Enola Holmes Mysteries di Nancy Springer.
La sinossi ufficiale anticipa: Enola Holmes è alle prese con una nuova avventura a Malta, dove i suoi sogni personali e professionali si intrecciano in un caso più complesso e pericoloso di qualsiasi altro abbia mai affrontato.
I precedenti film avevano mostrato Enola mentre seguiva le orme del fratello Sherlock Holmes (interpretato da Henry Cavill), risolvendo misteri nell’Inghilterra vittoriana. Il primo film, uscito su Netflix nel 2020 in piena pandemia, ha rapidamente conquistato una vasta fanbase grazie al suo stile avvincente e alla performance carismatica della protagonista.