una ragazza che sorride

Endless Summer Vacation: Disney+ celebrerà il nuovo album di Miley Cyrus con uno speciale

Disney+ celebrerà il nuovo album di Miley Cyrus, ENDLESS SUMMER VACATION, il 10 marzo alle 19.00 con uno speciale originale

Disney+ celebrerà l’attesissimo ottavo album in studio di Miley Cyrus, “Endless Summer Vacation”, con lo speciale originaleMiley Cyrus – Endless Summer Vacation (Backyard Sessions).

Miley Cyrus è la produttrice esecutiva di questo speciale dedicato alla musica e prodotto da Disney Branded Television, che presenterà le nuove canzoni del nuovo album, tra cui il singolo da oltre mezzo miliardo di stream “Flowers”, che ha raggiunto la Top 3 dell’airplay radiofonico italiano e la #1 di quello europeo e mantiene il primo posto della classifica Hot 100 di Billboard da sei settimane consecutive dal suo debutto.

Nel trailer un assaggio dello speciale, che mostra Miley Cyrus sul palco.

Prodotto da Miley Cyrus, dalla pluripremiata società di produzione creativa RadicalMedia, da HopeTown Entertainment, da Crush Management e dalla Columbia Records, lo speciale debutterà venerdì 10 marzo alle 19:00 (ora italiana) su Disney+.

Miley Cyrus sale sul palco in questo imperdibile evento musicale Disney+, Miley Cyrus – Endless Summer Vacation (Backyard Sessions). Per la prima volta in assoluto, Miley si esibisce in canzoni tratte da “Endless Summer Vacation”, tra cui la hit “Flowers”, altri sette brani dell’album, uno dei suoi grandi successi, oltre a una performance speciale con Rufus Wainwright.

Le performance cinematografiche della superstar mondiale sono accompagnate da interviste esclusive nella famosa casa di Los Angeles dove un tempo viveva Frank Sinatra e dove Miley ha girato il celebre video musicale di “Flowers”.

Con questo speciale, Miley, che è anche produttrice esecutiva, apre le porte al pubblico di tutto il mondo, raccontando il suo nuovo album e la persona che è oggi.

Le “Backyard Sessions” sono una serie che Miley ha iniziato nel 2012 per i suoi fan. Gli spettatori sono stati subito conquistati dalla possibilità di vedere Miley e la sua band esibirsi in un ambiente intimo e all’aperto, e le “Backyard Sessions” sono diventate rapidamente una serie di riferimento. Miley Cyrus – Endless Summer Vacation (Backyard Sessions) ne è la continuazione.

L’album sarà disponibile in tutto il mondo il 10 marzo, sia in formato digitale che presso i rivenditori fisici sotto l’etichetta Columbia Records. I fan possono preordinare i diversi formati e pre-salvare l’album sulle piattaforme di streaming qui.

Jacob Bixenman e Brendan Walter sono i registi, mentre Marcell Rév è il direttore della fotografia.


Pubblicato

in

da

Tag: