collage immagini Emma Stone e Dave McCary

Emma Stone in trattative per un film Universal diretto da suo marito Dave McCary

Emma Stone è attualmente in trattative per un film targato Universal che potrebbe vedere alla regia suo marito Dave Cary.

Emma Stone, vincitrice dell’Oscar come miglior attrice protagonista per la sua interpretazione in Povere Ceature! di Yorgos Lanthimos, la sua seconda statuetta dopo quella portata a casa per La La Land, come riportato da Deadline, è attualmente in trattative per entrare a far parte di un film targato Universal Pictures, privo ancora di un titolo ufficiale, che vede Dave McCary, suo marito, in trattative per la regia.

La sceneggiatura originale è stata scritta da Patrick Kang e Michael Levin, supervisori della produzione di NBC e Young Rock di UTV. Shawn Levy, Dan Cohen e Dan Levine produrranno il film per la 21 Laps., assieme a Michael H. Weber, con Stone, McCary e Ali Herting che produrranno attraverso la Fruit Tree nel caso le trattative andassero a buon fine. Erik Baiers, Senior EVP Production Development della Universal, e Jacqueline Garell, Creative Executive, supervisioneranno il progetto per conto dello studio.

Per quanto riguarda la Stone, arriverà prossimamente al cinema con Kinds of Kindness di Searchlight, il film diretto sempre da Yorgos Lanthimos, di cui è anche produttrice esecutiva, che ha sarà presentato in anteprima in concorso al Festival di Cannes 2024, che si svolgerà dal 14 al 25 maggio prossimo.

McCary invece ha recentemente prodotto A Real Pain per Searchlight, Problemista per A24 ed è stato produttore esecutivo di The Curse. In precedenza, ha diretto Brigsby Bear ed è stato sceneggiatore e regista di SNL per cinque stagioni.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti