emma mackey e jj abrams

Emma Mackey si unisce al nuovo film di JJ Abrams

Emma Mackey si unisce a Glen Powell e Jenna Ortega nel nuovo film misterioso di JJ Abrams per la Warner Bros.

La vincitrice del BAFTA Emma Mackey (Barbie), come riportato da Deadline, reciterà al fianco di Glen Powell e Jenna Ortega nel nuovo misterioso film, privo ancora di un titolo, scritto e diretto da JJ Abrams. Il progetto targato Warner Bros sarà prodotto dalla Bad Robot dello stesso Abrams.

Vincitrice del premio Rising Star Award dei BAFTA del 2023, Emma Mackey ha recentemente recitato nel film di Greta Gerwig, vincitore dell’Oscar per la Warner Bros. Barbie, prima di interpretare la famosa scrittrice e poetessa Emily Brontë nel dramma della Warner Bros. Emily di Frances O’Connor. Dopo aver debuttato con il ruolo di Maeve Wiley in Sex Education di Netflix, Mackey è stata anche vista in Assassinio sul Nilo di Kenneth Branagh. Prossimamente, sarà accanto a Fiona Shaw, Vicky Krieps nel dramma madre-figlia Hot Milk, adattamento del romanzo bestseller di Deborah Levy, che segna il debutto alla regia della sceneggiatrice di Ida e She Said Rebecca Lenkiewicz. Inoltre, è la protagonista del nuovo film di James L. Brooks Ella McCay di 20th Century Studios.

Per quanto riguarda Abrams, come regista il suo ultimo film è stato Star Wars: Episodio IX – L’ascesa di Skywalker del 2019. Ha prodotto di recente il documentario Amazon MGM The Blue Angels, e le prossime serie con la sua Bad Robot includono anche Flowervale Street di David Robert Mitchell, e la serie drammatica Duster for Max. La società inoltre ha avviato trattative per estendere il suo accordo cinematografico e televisivo di lunga data con Warner Bros. durante l’estate.


Pubblicato

in

da

Tag: