Rilasciato da La Pacte il primo trailer di: Emilia Perez, il musical di Jacques Audiard con Zoe Saldaña, Karla Sofía Gascón e Selena Gomez.
Netflix ha acquisito i diritti per il Nord America e il Regno Unito di: Emilia Perez, il musical di Jacques Audiard, presentato in anteprima al 77esimo Festival di Cannes, e vincitore del Premio della Giuria e della Migliore Attrice assegnato alle sue tre protagonisti: Zoe Saldaña, Karla Sofía Gascón e Selena Gomez.
Nelle sale italiane prossimamente distribuito da Lucky Red: Emilia Perez, di cui il distributore francese La Pacte ha rilasciato il primo trailer in lingua originale che trovate di seguito, è scritto dallo stesso regista assiema a Thomas Bidegain.
Nelle sale francesi dal 21 agosto, la storia è incentrata un signore della droga messicano che decide di diventare una donna lasciandosi così la sua famiglia alle spalle e iniziare una nuova vita. Il personaggio prende ispirazione da un capitolo del romanzo: Écoute (Ascolta), dell’autore francese Boris Razon.
La colonna sonora è stata scritta dal compositore francese Clément Ducol, mentre la famosa cantante francese Camille si è occupata di tutte le canzoni con l’aiuto di un traduttore messicano.