collage nuovi character poster film elemental

Elemental: i nuovi character poster italiani

I nuovi character poster italiani di Elemental, l’atteso film di animazione Disney e Pixar nei cinema dal 21 giugno.

Rilasciati i nuovi Character Poster Italiani di: Elemental, il nuovo lungometraggio originale Disney e Pixar che porterà il pubblico in un luogo straordinario chiamato Element City dove gli elementi vivono e lavorano.

Nei character poster, che vi mostriamo di seguito, ritroviamo: Ember, una brillante ragazza di fuoco sulla ventina con un grande senso dell’umorismo che ama la sua famiglia ma che a volte si infiamma facilmente; Wade, un attento ed empatico ventenne di acqua che non ha paura di mostrare le proprie emozioni, che sono difficili da non notare; Clod, un giovane e scaltro ragazzo di terra dal cuore gentile che vive a Firetown e tende ad apparire ogni volta che Ember è nei paraggi; e Gale, un elemento di aria con una grande personalità, tempestosa e con un soffice colorito rosa, grandissima fan di una squadra di Pallavento chiamata Meteorici.

personaggio di Ember in Elmental

personaggio di wade in elemental

personaggio di clode in elemental

personaggio di gale in elemental

Elemental arriverà sul grande schermo delle sale italiane il 21 giugno 2023 distribuito da The Walt Disney Company. Il film, diretto da Peter Sohn Elemental e scritto da John Hoberg & Kat Likkel e Brenda Hsueh, introduce Ember, una tenace, acuta e“ardente” giovane donna, la cui amicizia con un ragazzo di nome Wade, divertente, sdolcinato e “che segue la corrente”, mette alla prova le sue convinzioni sul mondo in cui vivono.

In Elemental, finalmente si avventura fuori dalla sua zona di comfort per esplorare questo spettacolare mondo nato dall’immaginazione dei filmmaker di Pixar e creato appositamente per l’esperienza sul grande schermo. Element City è ispirata alle grandi metropoli di tutto il mondo e presenta le caratteristiche di ogni comunità di elementi: da giganti edifici simili a dei pini, a grattacieli con cascate, a un’arena a forma di tornado chiamata Cyclone Stadium.

Nella versione italiana del film, Valentina Romani è la voce di Ember, una brillante ragazza di fuoco sulla ventina con un grande senso dell’umorismo che ama la sua famiglia ma che a volte si infiamma facilmente; Stefano De Martino è Wade, un attento ed empatico ventenne di acqua che non ha paura di mostrare le proprie emozioni, che sono difficili da non notare; Serra Yilmaz è la voce della mamma di Ember, Cinder; e Hal Yamanouchi del padre di Ember prossimo alla pensione, Bernie.

La colonna sonora originale è stata composta e diretta da Thomas Newman.

Leggi anche: L’Appuntamento di Carl: il corto Pixar Animation nei cinema con Elemental


Pubblicato

in

da

Tag: