immagine film el conde

El Conde: il trailer italiano dell’atteso film di Pablo Larrain

Il trailer italiano del nuovo film di Pablo Larrain: El Conde, che sarà presentato all’80esima Mostra del Cinema di Venezia

Il trailer italiano di El Conde, il nuovo film targato Netflix dell’acclamato regista sudamericano Pablo Larrain, che sarà presentato in anteprima mondiale in concorso all’80esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (30 agosto – 9 settembre 2023), prima di approdare sul servizio streaming il 15 settembre.

Prodotto da Juan de Dios Larrain per Fabula, società cilena dei fratelli Larrain, e scritto dallo stesso regista assieme al drammaturgo sudamericano Guillemo Calderòn, El Conde, come anticipato dal trailer, è una commedia dai toni horror che immagina il terribile dittatore Augusto Pinochet nelle vesti di un vampiro di 250 anni.

Pinochet, vive nascosto tra le mura di un palazzo in rovina nella fredda punta meridionale del continente, e che a causa del disonore e ai conflitti familiari, da lui stesso causati quando era al potere, desidera e decide di morire in pace una volta per tutte. Tuttavia, un’inattesa relazione lo spinge a vivere una nuova vita.

Il cast include i nomi di: Jaime Vadell (“Tres tristes tigres”, “No”), Gloria Münchmeyer (“La luna en el espejo”, “42 días en la oscuridad”), Alfredo Castro (“Tony Manero”, “Tengo miedo torero”) e Paula Luchsinger (“Ema”, “La Jauría”).


Pubblicato

in

da

Tag: