Dwayne Johnson vorrebbe trarre un film di finzione dal documentario “Tiger King”

Dwayne Johnson vorrebbe trarre un film di finzione dal documentario “Tiger King”

Con la maggior parte dei Paesi del mondo in totale lockdown, e con il box-office azzerato a causa della chiusura dei cinema come misura fondamentale per contrastare l’epidemia da Covid-19, praticamente ogni film e serie-TV in lavorazione sono stati bloccati. Molti studios, tra cui Universal, Warner Bros e Disney, hanno distribuito di conseguenza i loro titoli direttamente in Video on Demand, “Bloodshot” con Vin Diesel ad esempio è stato sarà reso disponibile sulle piattaforme online due settimane dopo la sua uscita al cinema.

Allo stesso tempo, come misura per evitare di sovraccaricare la banda larga in Europa, molti servizi hanno deciso di ridurre la qualità dello streaming. Tra questi Netflix, su cui, è attualmente disponibile, “Tiger King”, che racconta la storia totalmente folle ma vera, di Joe Exotic, proprietario di uno zoo, poligamo, musicista country e omicida. Un documentario su cui sembrerebbe inevitabile realizzare un live – action, ed al quale ad essere interessato, come ammesso da lui stesso, è proprio Dwayne Johnson.

Al momento la Seven Bucks dello stesso Johnson ha prodotto soltanto film in cui è apparso anche l’attore, con l’eccezione di “Shazam!”. Tuttavia, a quanto pare la star è in pole-position per acquistare i diritti di “Tiger King”.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: