Don't Look Up - Think Movies

Don’t Look Up: Adam McKay riunisce un cast di straordinari talenti

Nel cast di Don’t Look Up di Adam McKay anche Cate Blanchett, Timothée Chalamet, Matthew Perry, Meryl Streep e Leonardo Di Caprio.

L’ultima volta che il pubblico ha avuto modo di ammirare una linea – up di alto livello risale forse a “Ocean’s Eleven” di Steven Soderberg. Ora però, come riportato da Deadline, ci ha pensato Adam McKay a dar vita ad un cast di straordinari talenti, riunendo per il suo prossimo progetto intitolato “Don’t Look Up”, niente di meno che: Cate Blanchett, Jonah Hill, Himesh Patel, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Kid Cudi, Matthew Perry, Meryl StreepTomer Sisley e Leonardo Di Caprio, ultimo ad unirsi a causa del timore di una possibile sovrapposizione con gli impegni di “Killers of the Flower Moon” di Martin Scorsese.

I prestigiosi interpreti affiancheranno così i già annunciati e confermati: Jennifer Lawrence e Rob Morgan.

McKay, regista dietro la macchina da presa nel 2015 de “La Grande Scommessa”, che ha ottenuto 5 nomination agli Oscar del 2016, e conquistato il premio per la Miglior Sceneggiatura non originale, nonché nel 2018 alla guida di “Vice – L’Uomo nell’ombra”, con Christian Bale, oltre a dirigere il film commissionato da Netflix, si occuperà anche della sceneggiatura e della produzione assieme a Kevin Messick attraverso la loro Hyperobject Industries.

Al centro della scena, ci saranno due astronomi di basso livello che decidono di imbarcarsi in un tour mediatico con l’obiettivo di avvertire l’umanità dell’arrivo di un asteroide che distruggerà la Terra.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: