Dominic Sessa è in trattative per interpretare il celebre chef Anthony Bourdain nel biopic a lui dedicato: Tony.
Dominic Sessa, la star rivelazione di The Oldovers – Lezioni di Vita, come riportato da Variety, è in trattative per interpretare il famoso chef documentarista di viaggio Anthony Bourdain, nel film biografico su di lui incentrato: Tony.
Il progetto, in sviluppo presso la Star Thrower e la cui sceneggiatura è stata scritta da Lou Howe e Todd Bartles, vedrebbe inoltre anche il regista e co-sceneggiatore di BlackBerry, Matt Johnson, in trattative per la regia, e A24 per produrre assieme a Trevor White e Tim White di Star Thrower, e a Johnson e Matthew Miller. A produrre esecutivamente invece sono sarà Emily Rose.
Tony, è il primo progetto cinematografico basato sulla vita di Bourdain, l’amata personalità televisiva e conduttore di: No Reservations e Parts Unknown, morto suicida nel 2018, e al momento non è chiaro quale periodo della sua vita sarà trattato.
Il documentario Roadrunner è stato presentato in anteprima al Tribeca nel 2021, e nonostante il successo di critica, il regista Morgan Neville ha dovuto affrontare diverse polemiche inseguito alla rivelazione dell’utilizzo dell’intelligenza artificiale per creare tre citazioni con la voce del defunto Bourdain.
Per quanto riguarda Dominic Sessa, apparirà prossimamente in: Now You See Me 3, assieme ai nuovi arrivati nel franchise Ariana Greenblatt e Justice Smith. I suoi prossimi lavori invece includono, la commedia natalizia di Michael Showalter: Oh. What. Fun, e Tow con Rose Byrne.