Sabrina Impacciatore e Domhnall Gleeson sono ufficialmente entrati a far parte della serie spin-off di The Office.
La nuova comedy spin-off ambientata nell’universo di The Office, creata da Greg Daniels e Michael Koman, ha annunciato le prime due star. Come riportato da Deadline infatti, Domhnall Gleeson e Sabrina Impacciatore sono entrati ufficialmente nel cast della serie, e ovviamente al momento non è stato rilasciato alcun dettaglio in merito ai ruoli che rispettivamente andranno a interpretare. Lo studio Universal Television ha rifiutato di commentare, ma ha confermato che il progetto è in fase di sviluppo.
Secondo quanto detto a gennaio, Daniels ha aperto uno spazio per sviluppare ed esplorare un sequel della serie vincitrice dell’Emmy The Office, che non sarà un riavvio e si svolgerà in un nuovo ufficio con nuovi personaggi che, come nella mockumentary guidata da Steve Carell, seguirà i dipendenti della filiale di Scranton, Pennsylvania, della fittizia Azienda cartiera Dunder Mifflin.
Sabrina Impacciatore è nota per il ruolo di Valentina, la direttrice dell’hotel nella seconda stagione di The White Lotus della HBO, per il quale ha ricevuto una nomination agli Emmy come miglior attrice non protagonista in una serie drammatica e ha condiviso la vittoria del SAG Award del cast come miglior ensemble di serie drammatiche. Prossimamente la vedremo nel film targato MRC/Amazon G20 con Viola Davis, in In The Hand Of Dante di Julian Schnabel con Oscar Isaac e Gal Gadot, ed è apparsa come guest star nella seconda stagione dell’adattamento in lingua italiana del successo francese Call My Agent – Italia di Sky.
Domhnall Gleeson invece ha recentemente lavorato al fianco di Steve Carell nella serie limitata della FX The Patient, grazie al quale ha ottenuto una nomination ai Golden Globe e al Critics Choice Award per la sua interpretazione. Lo vedremo presto nel film della Apple Fountain of Youth, diretto da Guy Ritchie, con John Krasinski e Natalie Portman, e attualmente recita nella serie limitata Alice & Jack con Andrea Riseborough, di cui è anche produttore esecutivo per conto di Channel 4/PBS Masterpiece. Presente anche nella serie limitata della HBO di David Mandel White House Plumbers, in cui ha vestito i panni di John Dean accanto di Woody Harrelson e Justin Theroux, prossimamente sarà il protagonista del film della Apple Echo Valley insieme a Julianne Moore e Sydney Sweeney.