“Doctor Strange in the multiverse of madness”: il cinecomic potrebbe introdurre un nuovo e potente nemico
Con l’epico finale di “Avengers: Endgame”, i fan hanno iniziato a speculare su chi vestirà i panni della prossima minaccia all’interno del Marvel Cinematic Universe. Ovviamente questo non verrà svelato prima dell’inizio della Fase 4, e nel frattempo la Marvel, ha deciso di tastare il terreno chiedendo agli appassionati chi vorrebbero come villain.
La recente acquisizione degli X-Men e dei Fantastici Quattro ha nettamente allargato la schiera dei nemici a disposizione, e tra i primi senza alcun dubbio ci sono: Doctor Doom e Magneto, ma c’è da dire che anche Kang il Conquistatore, M.O.D.O.K. e Galactus hanno buone possibilità di comparire. In modo particolare proprio quest’ultimo, potrebbe fare la sua comparsa in “Doctor Strange in the Multiverse of Madness”.
Secondo alcune fonti infatti, nonostante l’antagonista principale del cinecomic diretto da Sam Raimi, dovrebbe essere Nigthmare, lo Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch potrebbe incontrare lungo strada che lo porterà a Nightmare, anche Galactus. Ipotesi questa, che farebbe presupporre che ad essere il cattivo nel nuovo percorso degli Avengers, possa essere lui.
Non ci resta quindi che attendere nuovi notizie.
FONTE WGTC