Disney+: i titoli in arrivo sul servizio streaming
Disney+ svela una ricchissima offerta di titoli nuovi ed esclusivi in arrivo quest’estate, tra cui “Raya e l’Ultimo Drago”, “Loki”, “Luca” e il pluripremiato “Soul”, oltre a un catalogo sempre crescente di serie TV iconiche e film di successo.
Il 4 giugno gli abbonati Disney+ potranno vedere in streaming “Raya e l’Ultimo Drago” di Walt Disney Animation Studios e “Genius: Aretha” con Cynthia Erivo, la serie antologica originale Disney+ vincitrice di un Emmy. Mercoledì 9 giugno farà il suo debutto sulla piattaforma l’attesissima serie Marvel Studios “Loki”, con Tom Hiddleston mentre il 18 giugno arriverà in esclusiva su Disney+ per tutti gli abbonati il nuovo film originale Disney e Pixar “Luca”, insieme alla serie LGBTQ+ Star Original “Love, Victor”, che tornerà con la seconda stagione. Il 25 giugno sarà la volta della serie originale Disney+ “La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni” con protagonista il vincitore dell’Emmy Award Tony Hale.
La line-up estiva continua con la serie animata originale Disney+ “Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso!” che debutterà sulla piattaforma il 2 luglio. Arriverà sempre a luglio la serie originale Disney+ “Race to the Centre of the Earth” di National Geographic, oltre alla serie originale Disney+ “Turner e il casinaro – La serie” e i nuovissimi corti animati “Spidey and His Amazing Friends – I Corti”.
Ad agosto su Disney+ arriverà “Marvel Studios’ What if…?”, seguito dalla seconda stagione di “Godfather of Harlem” con Forest Whitaker. Successivamente sarà il turno di “That One Word – Feyenoord”, una serie di documentari dietro le quinte sulla squadra di calcio olandese Feyenoord che sarà disponibile nella sezione Star di Disney+.
Tra i titoli in arrivo a luglio anche l’attesissimo “Black Widow”, lungometraggio targato Marvel Studios, che sarà disponibile nelle sale italiane dal 7 luglio e dal 9 luglio su Disney+ con Accesso Vip e “Jungle Cruise” con Dwayne Johnson ed Emily Blunt che arriverà nelle sale italiane il 28 luglio e con Accesso Vip su Disney+ a partire dal 30 luglio.
In aggiunta ai nuovi titoli originali in arrivo quest’estate sbarcheranno su Disney+ oltre 15 serie TV e più di 50 film. A giugno arriveranno nella sezione Star su Disney+ le tre stagioni complete della serie italiana “Boris”, mentre a luglio sarà disponibile la diciassettesima stagione di “Grey’s Anatomy” e la terza e quarta stagione di “9-1-1”. Successivamente sulla piattaforma si aggiungeranno i rispettivi spin-off con la terza e quarta stagione di “Station 19” e le prime due stagioni di “9-1-1: Lone Star”.
Disney+ è la casa esclusiva dello streaming Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic oltre che del nuovo brand di contenuti di intrattenimento generale Star che, grazie alla sua offerta, ha aggiunto alla piattaforma centinaia di serie TV, film e Star Original, compresi i recenti “Grown-ish”, “Rebel” e il film vincitore di tre premi Oscar “Nomadland”.
Il parental control continua a garantire che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutta la famiglia. Gli abbonati possono impostare limiti di accesso a contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN per garantire massima tranquillità ai genitori.
La Redazione