Il teaser trailer ufficiale di: Disclaimer – La vita perfetta, la serie diretta e scritta da Alfonso Cuarón con Cate Blanchett.
Sarà presentata in anteprima mondiale all’81. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia: Disclaimer – La vita perfetta, la serie limitata scritta e diretta dal cinque volte premio Oscar Alfonso Cuarón, di cui è stato rilasciato il teaser trailer ufficiale.
“Attenzione alla narrazione e alla forma. Il loro potere può avvicinarci alla verità ma, a causa delle nostre convinzioni profonde e dei giudizi che esprimiamo, possono anche essere un’arma con un grande potere di manipolazione. Signore e signori, siate consapevoli.”
Composta da 7 capitoli, Disclaimer – La vita perfetta, basato sull’omonimo romanzo best-seller di Renée Knight e protagonista Cate Blanchett, è un thriller psicologico e debutterà sul Apple TV+ l’11 ottobre. Il cast include anche: Lesley Manville, Louis Partridge, Leila George, Hoyeon e Indira Varma come narratrice.
Disclaimer – La vita perfetta, sinossi
Nella serie l’acclamata giornalista Catherine Ravenscroft (Blanchett) ha costruito la sua reputazione rivelando le malefatte e le trasgressioni altrui. Ma quando riceve un romanzo da un autore sconosciuto, è inorridita nel rendersi conto di essere ora la protagonista di una storia che espone i suoi segreti più oscuri.
E mentre e corre per scoprire la vera identità dello scrittore, Catherine sarà costretta ad affrontare il proprio passato prima che distrugga sia la sua vita che il rapporto con il marito Robert (Sacha Baron Cohen) e il loro figlio Nicholas (Kodi Smit-McPhee).
Disclaimer – La vita perfetta, produzione
Targata Apple Studios, Disclaimer – La vita perfetta è coprodotta da Esperanto Filmoj e Anonymous Content. I produttori esecutivi sono Cuarón per Esperanto Filmoj, Gabriela Rodriguez, Blanchett, David Levine e il defunto Steve Golin per Anonymous Content, il vincitore dell’Academy Award Emmanuel Lubezki, Donald Sabourin e Carlos Morales. Renée Knight è co-produttrice esecutiva. Lubezki e il candidato all’Academy Award Bruno Delbonnel sono direttori della fotografia, mentre la colonna sonora è composta da Finneas O’Connell, vincitore di numerosi premi Oscar e GRAMMY.