Lakeith Stanfield è attualmente in trattative per recitare nel nuovo film diretto e scritto da Lynne Ramsay.
Lakeith Stanfield, come riportato da Deadline, è attualmente in trattative per recitare al fianco di Jennifer Lawrence e Robert Pattinson nel nuovo thriller diretto da Lynne Ramsay: Die, My Love.
Scritto dalla stessa Ramsay assieme a Enda Walsh, e tratto dal romanzo del 2019 di Ariana Harvicz, Die, My Love, è ambientato in un’area rurale dimenticata, segue lotta di una madre per mantenere la propria sanità mentale mentre combatte contro una psicosi.
Al momento, non è stato svelato il ruolo che interpreterà Stanfield nel caso in cui le trattative andassero a buon fine. Le riprese, nonostante non ci sia stata alcuna conferma, dovrebbero partire questa estate, e a produrre saranno Justine Ciarrocchi e Lawrence attraverso la loro Excellent Cadaver, assieme a Martin Scorsese e Andrea Calderwood con il finanziamento di Black Label Media.
Per quanto riguarda Lakeith Stanfield, grazie alle interpretazioni di diversi nei ruoli, è una delle star più impegnate di Hollywood. Di recente è stato visto in The Book of Clarence di Sony e Legendary, e The Haunted Mansion della Disney. In TV, ha recitato nel dramma di Apple TV+ The Changeling, di cui è stato anche produttore esecutivo. Nel 2021 è stato candidato all’Oscar per il suo ruolo in Judas and the Black Messiah.
I suoi prossimi progetti includono Play Dirty al fianco di Mark Wahlberg, Dermot Mulroney e Tony Shalhoub; la partecipazione e la produzione dell’adattamento cinematografico di El Paso, Elsewhere e la voce narrante del documentario Ernest Cole: Lost and Found. Infine Stanfield si è unito di recente al gruppo di Bernard Rose’s Lear Rex.