“Dexter”: Showtime annuncia il revival con Michael C. Hall
Affilate i vostri coltelli poichè Showtime ha ufficialmente annunciato l’arrivo, nel 2021, di una stagione revival, da dieci episodi, della celebre serie: “Dexter”, che vedrà tra l’altro non solo il coinvolgimento del precedente showrunner di Clyde Phillips, bensì il ritorno dell’interprete protagonista Michael C. Hall, volto per 8 stagioni di Dexter Morgan, il serial killer che collabora con il Dipartimento di Polizia di Miami per fermare altri assassini.
“’Dexter’ è una serie molto speciale sia per milioni di fan che per Showtime, poiché questo spettacolo rivoluzionario ha contribuito a far emergere la nostra rete molti anni fa” – ha dichiarato Gary Levine, co-presidente dell’intrattenimento di Showtime – “Avremmo rivisitato questo personaggio unico solo con un approccio creativo degno della brillante serie originale. Bene, sono felice di annunciare che Clyde Phillips e Michael C. Hall l’hanno trovato e non vediamo l’ora di girarlo e mostrarlo al mondo!”
“Dexter”, ha ottenuto pareri critici molto buoni ed ha ricevuto numerose nomination ai Golden Globes e agli Emmy Awards, vincendo il Peabody Award nel 2008. Lo stesso Hall è stato candidato cinque volte consecutive e ha vinto il Golden Globe nel 2010, così come John Litgow ha conquistato un Emmy e un Golden Globe per il suo ruolo nella quarta stagione.
FONTE VARIETY