cover immagini Uma Thurman e Dexter: Resurrection

Dexter: Resurrection, Uma Thurman si unisce al cast della serie

Uma Thurman è ufficialmente entrata a far parte del cast della serie sequel targata Paramount+: Dexter: Resurrection.

Uma Thurman, come riportato da Variety, è ufficialmente entrata a far parte della serie sequel Showtime e Paramount+: Dexter: Resurrection, che fungerà da sequel diretto di Dexter: New Blood e vedrà Michael C. Hall riprendere il ruolo del serial killer protagonista della storia.

Al momento non sono stati diffusi dettagli in merito alla trama di Resurrection, il cui cast include anche David Zayas, James Remar e Jack Alcott, con la Thurman che apparirà nel personaggio fiso di Charley, descritta come ‘il capo della sicurezza del misterioso miliardario Leon Prater. Ex agente delle operazioni speciali, Charley ha lavorato in vari incarichi di sicurezza privata di alto livello prima di assumere la sua posizione di intraprendente e meticolosa mano destra di Prater’.

Diretta da Marcos Siega, Resurrection, così come New Blood e il prequel Dexter: Original Sin, espanderà il mondo di Dexter, è prodotta da Showtime Studios e Counterpart Studios, con Clyde Phillips oltre che showrunner anche produttore esecutivo assieme a Hall, Siega, Scott Reynolds, Tony Hernandez e Lilly Burns. Ad occuparsi della distribuzione sarà la Paramount Global Content Distribution.

Sebbene la Thurman sia nota per personaggi principali, in precedenza è stata candidata agli Emmy per il suo ruolo da guest star nella serie Smash, e ha vinto un Golden Globe per il suo lavoro nel film della HBO Hysterical Blindness. Nel 1995 è stata candidata agli Academy Award per Pulp Fiction di Quentin Tarantino, con il quale ha collaborato anche nei due film Kill Bill. Di recente è apparsa anche nella serie Showtime Super Pumped e Suspicion, e nei film Oh Canada, Red, White, and Royal Blue e Hollywood Stargirl.


Pubblicato

in

da

Tag: