sarah michelle gellar

Dexter: Original Sin, Sarah Michelle Gellar si unisce al cast

L’iconica protagonista di: Buffy l’ammazzavampiri Sarah Michelle Gellar si è unita alla serie prequel: Dexter: Original Six.

Sarah Michelle Gellar, celebre protagonista dell’iconica serie: Buffy l’ammazzavampiri, come riportato da Deadline, è entrata a far parte della serie prequel: Dexter: Original Sin. La Gellar in particolare vestirà i panni di Tanya Martin, capo della CSI presso il Dipartimento di Polizia di Miami, nonché nuovo capo di Dexter Morgan, dal volto di Patrick Gibson. Personaggio questo che tuttavia sarà una guest star e di conseguenza non apparirà in tutti gli episodi.

A far parte di Dexter: Original Sin sono inoltre i precedentemente annunciati: Patrick Dempsey il quale interpreterà Aaron Spencer, il capitano del Miami Metro Homicide che ha una relazione decennale con Harry Morgan vestito da Christian Slater, Molly Brown in Debra Morgan, James Martinez nel ruolo di Angel Batista, Christina Milian in Maria LaGuerta, Alex Shimizu in Vince Masuka e Reno Wilson in Bobby Watt.

Composta da 10 episodi e ambientata a Miami nel 1991, la serie drammatica targata Paramount+ e Showtime: Dexter: Original Sin segue Dexter (Gibson) nel suo passaggio da studente a serial killer. Quando i suoi impulsi sanguinari non possono più essere ignorati, Dexter deve imparare a canalizzare la sua oscurità interiore. Con la guida del padre Harry (Slater), adotta un codice che lo aiuta a trovare e uccidere le persone che meritano di essere eliminate dalla società senza finire nel mirino delle forze dell’ordine. Una sfida particolare per il giovane Dexter, che inizia uno stage di medicina legale presso il Dipartimento di Polizia di Miami.

Il candidato agli Emmy Clyde Phillips (DEXTER, NURSE JACKIE) è regista e produttore esecutivo. La serie è prodotta da SHOWTIME Studios e Counterpart Studios.

I produttori esecutivi includono anche Scott Reynolds (Jessica Jones), Michael C. Hall (DEXTER), Mary Leah Sutton (Resident Evil), Tony Hernandez (Emily in Paris) e Lilly Burns (Russian Doll). La serie è prodotta da Robert Lloyd Lewis (The Lincoln Lawyer). Michael Lehmann (Heathers) è il produttore esecutivo.

Sarah Michelle Gellar è un’icona della cultura pop che completa perfettamente il nostro cast di prim’ordine che comprende, tra gli altri, Christian Slater e Patrick Dempsey”, ha dichiarato Nina Diaz, presidente dei contenuti e chief creative officer di Showtime/MTV Entertainment Studios & Paramount Media Networks.Siamo entusiasti del suo ritorno nella famiglia Showtime/MTV Entertainment Studios e della sua partecipazione alla storia delle origini del franchise di ‘Dexter’”.

Veterana di tv e teatro Sarah Michelle Gellar, come detto è nota per il suo lavoro in: Buffy l’ammazzavampiri. Nel 1995 ha vinto l’Emmy come miglior giovane attrice in una serie drammatica, per il ruolo di Kendall Hart in: All My Children della ABC. Recentemente ha recitato e prodotto esecutivamente la serie di genere: Wolf Pack della Paramount+. I suoi crediti includono: The Crazy Ones della CBS con Robin Wiliams, e Ringer della CW.


Pubblicato

in

da

Tag: