Rilasciato il primo teaser di: Dexter, la serie revival composta da 1o episodi con Michael C. Hall che torna nel ruolo del protagonista.
Ad ottobre come ben si sa, Showtime aveva ufficialmente annunciato l’arrivo di una stagione revival, da dieci episodi, della celebre serie: “Dexter”, che avrebbe visto non solo il coinvolgimento del precedente showrunner Clyde Phillips, bensì il ritorno dell’interprete protagonista Michael C. Hall, volto per 8 stagioni di Dexter Morgan, il serial killer che collabora con il Dipartimento di Polizia di Miami per fermare altri assassini.
Ma non è tutto, dal momento che attraverso Twitter, è stato rilasciato il primo, se pur brevissimo, Teaser, che mostra un’ascia su un tronco in un accampamento di taglialegna, luogo in cui Dexter, dopo aver inscenato la sua morte, si è ritirato a vivere come boscaiolo.
Nature is calling. #Dexter pic.twitter.com/tX92KWHZLI
— Dexter on Showtime (@SHO_Dexter) April 22, 2021
Il cast include i nomi di Clancy Brown, nel ruolo dell’antagonista principale Kurt Caldwell, Julia Jones, Alano Miller, Johnny Sequoyah, Jack Alcott, Michael Cyril Creighton, David Magidoff, Jamie Chung e Oscar Wahlberg.
A produrre esecutivamente Phillips, Hall, John Goldwyn, Sara Colleton, Bill Carraro e Scott Reynolds, con Marcos Siega a dirigere della serie.