“Dexter”: Clancy Brown sarà l’antagonista nel revival della serie

Dexter: Clancy Brown sarà l’antagonista nel revival della serie

Clancy Brown sarà l’antagonista nel revival della serie Dexter, che vedrà Michael C. Hall tornare nei panni del protagonista.

Ad ottobre come ben si sa, Showtime ha ufficialmente annunciato l’arrivo di una stagione revival, da dieci episodi, della celebre serie: “Dexter”, che vedrà non solo il coinvolgimento del precedente showrunner Clyde Phillips, bensì il ritorno dell’interprete protagonista Michael C. Hall, volto per 8 stagioni di Dexter Morgan, il serial killer che collabora con il Dipartimento di Polizia di Miami per fermare altri assassini.

Ma non è tutto, dal momento che, come confermato da Variety, Clancy Brown, il Kurgan di “Highlander”, sarà l’antagonista principale del progetto vestendo i panni di Kurt Caldwell, descritto come il sindaco ‘non ufficiale’ della cittadina di Iron Lake, il quale ha realizzato il sogno americano passando dal fare il camionista, come suo padre, ad essere proprietario di una ditta di trasporti nonché della stazione di servizio locale. Potente, generoso, amato da tutti, Caldwell è un vero uomo del popolo. Se ti considera amico, allora non avrai ai problemi. Se invece volessi sfidarlo o ferire qualcuno a cui lui tiene, Dio ti aiuti.

A produrre saranno Phillips, Hall, John Goldwyn, Sara Colleton, Bill Carraro e Scott Reynolds.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: