austin butler - saoirse ronan - think movies

Deep Cuts: Saoirse Ronan e Austin Butler protagonisti del film diretto da Sean Durkin

Saoirse Ronan e Austin Butler saranno i protagonisti dell’adattamento del romanzo di Holly Brickley diretto da Sean Durkin: Deep Cuts.

Dopo il successo di The Iron Claw, il regista Sean Durkin dirigerà l’adattamento cinematografico del romanzo di esordio di Holly Brickley: Deep Cuts, che vedrà protagonisti Austin Butler e Saoirse Ronan, la quale produrrà assieme a Ronald Bronstein, Eli Bush e Josh Safdie della Central.

Ambientato negli anni 2000, Deep Cuts, come riportato da Deadline, è una storia d’amore su due ventenni ossessionati dalla musica che affrontano le realtà caotiche dell’ambizione, dell’appartenenza e dell’età adulta nel corso di un decennio che ha segnato un’epoca.

Per quanto riguarda Saoirse Ronan ha alle spalle un 2024 movimentato, che ha concluso con Blitz e The Outrun. Butler invece, anche lui reduce da un anno intenso a partire dalla miniserie Apple Masters of the Air, ha recitato in Dune – Parte Due e The Bikeriders, e a breve apparirà in Caught Stealing di Darren Aronofsky.


Pubblicato

in

da

Tag: