Luca Marinelli è Neil nel trailer del videogioco: Death Stranding 2: On the Beach, la uscita è fissata per il 26 giugno.
Luca Marinelli è Neil nel trailer in: Death Stranding 2: On the Beach, il videogioco di Hideo Kojima che uscirà il 26 giugno. Marinelli il cui look ricorda molto quello di Solid Snake di Metal Gear Solid, si unisce così a Nicolas Winding Refn, Norman Reedus, Guillermo del Toro, George Miller, Fatih Akin, Elle Fanning e Shioli Kutsuna.
In merito a Luca Marinelli, Kojima il quale è anche un appassionato di cinema, ha detto: “Recentemente ha catturato la mia attenzione. L’ho visto in The Old Guard, poi ho recuperato Martin Eden e Lo chiamavano Jeeg Robot, dove ha interpretato un grande villain. Credo che presto raggiungerà il successo internazionale. Inoltre, con una benda sull’occhio e una bandana sulla fronte, sarebbe un perfetto Solid Snake”.