Svelato da A24 il resto del cast di Death of Unicorn, il film diretto da Alex Scharfman con Paul Rudd e Jenna Ortega.
La A24, come riportato da Deadline ha concluso la produzione di Death of a Unicorn, il nuovo film con Paul Rudd (franchise di Ant-Man) e Jenna Ortega (la serie Netflix Mercoledì), e ha svelato il resto del cast.
Ad unirsi al progetto infatti, che segna il debutto dietro la macchina da presa di Alex Scharfman, autore anche della sceneggiatura, sono: Richard E. Grant (Saltburn) Téa Leoni (Flirting with Disaster), Will Poulter (Guardiani della Galassia Vol. 3), Anthony Carrigan (Barry), Sunita Mani (GLOW), Jessica Hynes (L’alba dei morti dementi) e Stephen Park (Asteroid City).
Girato in estate grazie ad un accordo a interim con il sindacato SAG-AFTRA, Death of a Unicorne segue un padre (Rudd) e una figlia (Ortega) che colpiscono e uccidono accidentalmente un unicorno mentre sono in viaggio verso un rifugio per il fine settimana, dove il capo miliardario (Grant) cerca di sfruttare le miracolose proprietà curative della creatura.
La colonna sonora di Death of a Unicorn, attualmente in post-produzione, è stata affidata niente meno che a John Carpenter, il quale comporrà assieme al figlio Cody Carpenter e a Daniel Davies. Per quanto riguarda invece il cast tecnico che affiancherà Scharfam: Larry Fong (Kong: Skull Island) sarà il direttore della fotografia, con Amy Williams (Master of None) la scenografa, Avy Kaufman (Tár) il direttore del casting e Andrea Flesch (Midsommar) la costumista
A24, co-finanziatrice assieme alla Ley Line Entertainment, si occuperà della distribuzione internazionale del film prodotto da Scharfman, Drew Houpt e Lucas Joaquin di Secret Engine, Tyler Campellone e Lars Knudsen di Square Peg e Tim Headington e Theresa Steele Page di Ley Line Entertainment. Mentre i produttori esecutivi sono Ari Aster, Michael Williams, Jacob Epstein, David Darby, Nate Kamiya, Rudd e Ortega.