Ryan Reynolds e Hugh Jackman nella prima immagine ufficiale di Deadpool 3, nei cinema USA l’8 novembre 2024
Dopo la notizia del ritorno di Jennifer Garner nei panni di Elektra, attraverso il proprio account Instagram, il regista Shawn Levy ha condiviso nelle storie la prima immagine ufficiale di Deadpool 3, che ritrae niente meno che il protagonista Ryan Reynolds, volto dell’alquanto chiacchierone mercenario, assieme a Hugh Jackman.
In particolare la foto mostra Reynolds con il costume di Wade Wilson e Jackman per la prima volta in quello dei fumetti di Wolverine, ispirato al costume della serie Astonishing X-Men di Joss Whedon e John Cassaday, ma con le maniche lunghe. Al momento non è stato diffuso nessun altro dettaglio in merito alla maschera.
Le riprese del terzo atteso capitolo, come ben si sa sono attualmente in corso. Scritto da Rhett Reese e Paul Wenick, sceneggiatori dei due precedenti episodi, e diretto da Swan Levy, dietro la macchina da presa di “Free Guy – Eroe per Gioco” e “The Adam Project”, entrambi interpretati da Ryan Reynolds volto dell’alquanto sopra le righe protagonista mercenario chiacchierone Wade Wilson, Deadpool 3 arriverà sul grande schermo delle sale statunitensi l’8 novembre del 2024.
Primo del franchise ad essere distribuito dai Walt Disney Studios, dopo l’acquisizione della 20 Century Fox ora 20th Century Studios, il film vedrà inoltre Emma Corrin, molto probabilmente in quello dell’antagonista, e Matthew Macfadeyn, nonchè Morena Baccarin/Vanessa Carlysle, Stefan Kapicic/Peter Rasputin/Colosso, Karan Soni/Dopinder, Leslie Uggams/Blind Al, Rob Delaney/Peter, Brianna Hildebrand/Ellie Phimister/Testata Mutante Negasonic, e Shioli Kutsuna/Yukio.