david lynch

David Lynch sorprende i fan “il 5 giugno arriverà qualcosa…”

David Lynch attraverso un video messaggio criptico svela che il 5 giugno annuncerà l’arrivo di un nuovo progetto.

David Lynch, attraverso un brevissimo video messaggio criptico condiviso su X, la piattaforma social precedentemente nota come Twitter, ha sorpreso i suoi follower annunciando l’arrivo di un nuovo progetto per il prossimo 5 giugno.

“Signore e signori, qualcosa sta succedendo…. perché tu possa vederlo e ascoltarlo”, dice Lynch nel video pubblicato il 25 maggio nel Memorial Day. “E arriverà il 5 giugno.”

Ovviamente il regista, la cui ultima serie televisiva: Twin Peaks: Return si è conclusa su Showtime nel 2017, non ha fornito nessun altro dettaglio in merito, tuttavia, come riportato da Deadline, all’inizio di quest’anno sperava di trovare dei partners per un progetto animato intitolato: Snootworld. Lavoro questo da lui scritto assieme a Caroline Thompson, ex collaboratrice di Tim Burton e autrice di script quali The Nightmare Before Christmas, Edward mani di forbice, e La famiglia Addams del 1991, e rifiutato da Netflix.

“Proprio di recente, ho pensato che qualcuno potesse essere interessato a sostenere questo progetto, quindi l’ho presentato a Netflix negli ultimi mesi, ma l’hanno rifiutato”, aveva detto Lynch spiegando che Snootworld “è una sorta di storia vecchio stile, e l’animazione di oggi si concentra di più battute su battute superficiali. Le favole vecchio stile sono considerate lamentose e, a quanto pare, la gente non vuole vederle. Adesso è un mondo diverso ed è più facile di no che dire di si.”

In Snootworld, che il filmmaker non avrebbe diretto, gli snoot erano stati descritti come “piccole creature che all’età di 8 anni attraversano una fase di transizione di rito, momento in cui diventano ancora più piccole e vengono mandate via per un anno in modo da essere protette”.

Detto ciò, non resta che attendere ancora qualche settimana per scoprire quale sorpresa ha riservato Lynch per tutti noi.


Pubblicato

in

da

Tag: