David Ayer: il regista produrrà, scriverà e dirigerà “Six Years” per Netflix
David Ayer curerà ufficialmente la sceneggiatura e la regia del nuovo progetto Netlfix, “Six Year”, adattamento dell’omonimo romanzo, dal successo internazionale, scritto da Harlan Coben e pubblicato nel 2013.
Al centro della storia Jake Fisher, un uomo che a sei anni di distanza dalla fine del matrimonio con l’amore della sua vita, Natalie, vede la speranza nel suo cuore riaccendersi con la morte del marito di questa. Recatosi al funerale però, l’uomo di rende conto che Natalie non è più la donna del quale si era innamorato, e così determinato a scoprire cosa sia accaduto, rimarrà alquanto sconvolto dalle verità che ne verranno fuori.
A produrre la Cedar Park di Chris Long e dello stesso Ayer, il quale in passato aveva collaborato già con Netflix in merito al lungometraggio “Bright”, primo blockbuster prodotto dal colosso di Video on Demand, e di cui il sequel, diretto da Luis Leterrier, è attualmente in fase di sviluppo.
Ayer inoltre al momento è impegnato nelle riprese del thriller poliziesco “The Tax Collector”, con protagonista Shia LaBeouf.
FONTE THR