lily taylor - daredevil rinascita

Daredevil: Rinascita 2, Lili Taylor entra nel cast della seconda stagione

Lili Taylor si è ufficialmente unita al cast della seconda stagione della serie Marvel Studios: Daredevil: Rinascita.

La seconda stagione della serie Marvel’s Daredevil: Rinascita, la cui prima stagione è attualmente disponibile su Disney+, si arricchisce con l’entrata di Lili Taylor, la quale fonti vicine, come riportato da Deadline, nonostante non ci siano conferme ufficiali, secondo alcune fonti vicine alla produzione dovrebbe interpretare un nemico politico del celebre Wilson Fisk, il boss della criminalità organizzata dal volto di Vincent D’Onofrio.

Le riprese della seconda stagione, che include anche il recentemente annunciato Matthew Lillard, sono attualmente in corso a New York, e c’è molta attesa per scoprire come la trama evolverà in questa nuova fase della serie.

Daredevil: Rinascita continua la storia del celebre avvocato cieco Matt Murdock, alias Daredevil (interpretato da Charlie Cox), un uomo che lotta instancabilmente per la giustizia attraverso il suo studio legale, mentre cerca di bilanciare la sua vita da supereroe. Nella nuova stagione, il suo cammino incrocerà nuovamente quello di Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio), l’ex boss mafioso che ora si è avventurato nel mondo della politica di New York. Quando le loro identità e i segreti passati vengono a galla, la situazione tra i due nemici giurati è destinata a degenerare in una feroce collusione.

Oltre a Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, il cast di ritorno include Deborah Ann Woll, Elden Henson e Jon Bernthal, quest’ultimo noto per il suo ruolo di Frank Castle, aka Punisher, che potrebbe assumere un’importanza crescente nella trama. Tra i nuovi membri, che sono stati introdotti nella prima stagione, anche Margarita Levieva, Ayelet Zurer, Zabryna Guevara, Nikki M. James, Genneya Walton, Arty Froushan, Clark Johnson, Michael Gandolfini, Wilson Bethel e Tony Dalton.

A dirigere la serie è nuovamente Dario Scardapane, che si conferma produttore esecutivo e showrunner. Al suo fianco, nel ruolo di produttori esecutivi, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Sana Amanat, Justin Benson e Aaron Moorhead.

Per quanto riguarda Lili Taylor, candidata tre volte agli Emmy, ha da poco concluso il suo lavoro nella serie neo-western fantascientifica Outer Range su Prime Video, in cui ha recitato con Josh Brolin, ed è apparsa nella serie limitata Manhunt su Apple TV+. La Taylor è anche autrice del libro Turning To Birds, che uscirà il prossimo 29 aprile.


Pubblicato

in

da

Tag: