“Daredevil”: i diritti sono finalmente tornati ai Marvel Studios!
Il 29 novembre, come precedentemente annunciato, i diritti di “Daredevil” sono finalmente tornati nelle mani dei Marvel Studios. A distanza di due anni dalla cancellazione dello show da parte di Netflix, avvenuta il 29 novembre del 2018 dopo la terza stagione, lo studio, in base all’accordo stabilito, può infatti di nuovo disporre del personaggio, così come anche di “Iron Fist”, “Jessica Jones”, “Luke Cage” e “The Punisher”.
Ma non è tutto, dal momento che proprio in virtù del ritorno alla casa idee, i fan con la speranza di attirare l’attenzione di Kevin Feige, capo dei Marvel, per lo sviluppo di una quarta stagione e dare vita ad una fase, hanno deciso di lanciare una petizione e una campagna con l’hashtag #SaveDaredevil, per celebrare le tre stagioni chiedendo inoltre agli appassionati di elencare e spiegare i perché vorrebbero vedere dei nuovi episodi, ovviamente con il medesimo cast.
Domenica 29 novembre dalle 16.00 [ora italiana] invitiamo i fan di Daredevil di tutto il mondo ad unirsi a noi su Twitter e sugli altri social per amplificare l’hashtag #SaveDaredevil in tutto il mondo e ricordare a Disney e Marvel che i fan vogliono vedere la NOSTRA versione di Daredevil, con il ritorno di Charlie Cox, lo steso cast e lo stesso rating.
This is not a drill! The Daredevil moratorium ends ? THIS SUNDAY November 29 ? and we need your help to get #SaveDaredevil trending ?! Read up on our website @ https://t.co/yrLLTKK8m9 or continue with this thread for more details ? pic.twitter.com/M1DQKhSnBu
— We Are #SaveDaredevil (@RenewDaredevil) November 24, 2020
FONTE DEADLINE