Daredevil: Born Again: nelle immagini e video dal set Charlie Cox e non solo

Nelle prime immagini dal set della serie Darevil: Born Again, Charlie Cox, Nikki M. James, Margarita Levieva e un giovane Kingpin.

Le riprese della serie Marvel Daredevil: Born Again, sono attualmente in corso a New York City. Set da cui son arrivate le prime immagini che ritraggono oltre al protagonista Charlie Cox volto Matt Murdock, anche la co – protagonista Nikki M. James, nei panni di una collega di Matt, che si ipotizzi essere Glory Grant legata alle storie di Spider – Man, e Margarita Levieva.

Immagini alcune delle quali hanno suscitato delle discussioni in merito all’ambientazione temporale della serie, che sarà composta da 18 episodi e debutterà su Disney+ nel 2024.

Nel ritrarre Matt Murdock mentre cammina a New York infatti, si vede sullo sfondo un manifesto che riporta la data 15 marzo 2020, facendo così pensare che la storia possa svolgersi, almeno in parte, nel periodo compreso tra lo schiocco di Thanos e quello di Hulk con la metà della popolazione eliminata per via del blip.

Tuttavia questo potrebbe trattarsi di un mero flashback, cosa che farebbe ipotizzare che nel corso di quel tempo sia accaduto un evento significativo nella vita del protagonista o di Wilson Fisk/Kingpin, interpretato ancora una volta da Vincent D’Onofrio, e il cui scontro tra i due sarà al centro della serie.

Ad alimentare questa ultima ipotesi, alcuni scatti e video che mostrano dei flashback dedicati all’infanzia di Kingpin trascorsa nella Harlem degli anni ’70, con quest’ultimo assieme a dei bulli di quartiere.

Per quanto riguarda la serie invece, questa prende il titolo da una storica trama di Daredevil, pubblicata nel 1986, scritta da Frank Miller e disegnata da David Mazzucchelli. Al momento, non è stato diffuso alcun dettaglio in merito a quanto il nuovo progetto si discosterà dall’originale, se con che sarà i 18 episodi, sono stati sviluppati dagli sceneggiatori e produttori Matt Corman e Chris Ord.

A far parte del cast anche: James Gandolfini, Margarita Lavieva e Sandrine Holt, fuori invece Deborah Ann Woll ed Elden Henson, i cui personaggi Karen Page e Foggy Nelson, potrebbero essere del tutto assenti o interpretati da altri attori.


Pubblicato

in

da

Tag: