Mostrato al D23 il primo filmato di: Daredevil: Born Again, la serie che debutterà su Disney+ a marzo del 2025.
In arrivo su Disney+ a marzo del 2025: Daredevil: Born Again, la serie di cui nel corso del D23 202 è stato presentato il primo filmato, vede protagonisti Matt Murdock, un avvocato non vedente con abilità potenziate, e la sua nemesi, Wilson Fisk, che sta perseguendo i propri obiettivi politici a New York. Il filmato ovviamente non è stato ancora rilasciato, ma ha mostrato il lato violento della serie, la cui riprese della seconda stagione inizieranno a breve.
La folla è esplosa quando Kevin Feige ha invitato sul palco le star Charlie Cox, volto del protagonista Matt Murdock, Vincent D’Onofrio di Wilson Fisk/Kingpin sindaco di New York, Deborah Ann Woll di Karen Page, Elden Henson di Foggy Nelson e Jon Bernthal di Frank Costello/The Punisher, che prenderà di mira i poliziotti corrotti, per parlare della nuova serie prima di condividere i contenuti con i partecipanti al D23.
The #DaredevilBornAgain cast reunites on the #D23 stage!pic.twitter.com/6Gl8wXwTk1
— Disney D23 (@DisneyD23) August 10, 2024
Long live the King(pin). @vincentdonofrio #DaredevilBornAgain #D23 pic.twitter.com/JNIcHfDtxq
— Disney D23 (@DisneyD23) August 10, 2024
I nuovi episodi, 9 in tutto, sono stati scritti da Dario Scardapane, anche showrunner del progetto, e diretti da Justin Benson e Aaron Moorhead, Michael Cuesta, Jeffrey Nachmanoff e David Boyd.
Creata da Matt Corman e Chris Ord, produttori esecutivi assieme a Kevin Feige, la serie include nel cast anche: Wilson Bethel nel ruolo di Poindexter, Sandrine Holt in quello di Vanessa Fisk, Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Michael Gaston, Jeremy Earl, Ayelet Zurer, Nikki M. James e Arty Froushan.