daredevil born again

Daredevil: Born Again, il primo filmato mostrato al D23

Mostrato al D23 il primo filmato di: Daredevil: Born Again, la serie che debutterà su Disney+ a marzo del 2025.

In arrivo su Disney+ a marzo del 2025Daredevil: Born Again, la serie di cui nel corso del D23 202 è stato presentato il primo filmato, vede protagonisti Matt Murdock, un avvocato non vedente con abilità potenziate, e la sua nemesi, Wilson Fisk, che sta perseguendo i propri obiettivi politici a New York. Il filmato ovviamente non è stato ancora rilasciato, ma ha mostrato il lato violento della serie, la cui riprese della seconda stagione inizieranno a breve.

La folla è esplosa quando Kevin Feige ha invitato sul palco le star Charlie Cox, volto del protagonista Matt Murdock, Vincent D’Onofrio di Wilson Fisk/Kingpin sindaco di New York, Deborah Ann Woll di Karen Page, Elden Henson di Foggy Nelson e Jon Bernthal di Frank Costello/The Punisher, che prenderà di mira i poliziotti corrotti, per parlare della nuova serie prima di condividere i contenuti con i partecipanti al D23.

I nuovi episodi, 9 in tutto, sono stati scritti da Dario Scardapane, anche showrunner del progetto, e diretti da Justin Benson e Aaron Moorhead, Michael Cuesta, Jeffrey Nachmanoff e David Boyd.

daredevil born again

Creata da Matt Corman e Chris Ord, produttori esecutivi assieme a Kevin Feige, la serie include nel cast anche: Wilson Bethel nel ruolo di Poindexter, Sandrine Holt in quello di Vanessa Fisk, Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Michael Gaston, Jeremy Earl, Ayelet Zurer, Nikki M. James Arty Froushan.


Pubblicato

in

da

Tag: