Danny Ramirez affiancherà il premio Oscar Joaquin Phoenix nel nuovo thriller poliziesco diretto da Todd Haynes.
L’attore rivelazione di: Top Gun: Maverick, Danny Ramirez, come riportato da Deadline, affiancherà il premio Oscar Joaquin Phoenix, come co-protagonista, nel thriller poliziesco diretto da Todd Haynes.
Privo ancora di un titolo di ufficiale, il film, la cui sceneggiatura è stata sviluppata dallo stesso Haynes assieme a Phoenix e Jon Raymond, avrà al centro della scena l’intensa storia d’amore tra due uomini, che lasciano la California per il Messico.
“(…) Il prossimo film è un lungometraggio che è una sceneggiatura originale che ho sviluppato con Joaquin Phoenix sulla base di alcuni pensieri e idee che mi ha suggerito. Fondamentalmente l’abbiamo scritto con lui anche come sceneggiatore. Io, Jon Raymond e Joaquin condividiamo quindi il merito della storia. E speriamo di girarlo all’inizio del prossimo anno. È una storia d’amore gay ambientata nella Los Angeles degli anni ‘30. Joaquin mi ha spinto verso nuovi confini dicendomi ‘no, andiamo oltre’. Questo sarà un film NC-17.” – ha precedentemente dichiarato Haynes.
Il rating NC-17 equivale al divieto più alto della Motion Picture Association, ovvero vietato ad un pubblico al di sotto dei 18 anni. A produrre saranno Christine Vachon, produttrice abituale di Haynes, così come Pam Koffler, e al momento sono in corso gli altri casting.
Per quanto riguarda Ramirez, approderà il 14 febbraio del 2025 sul grande schermo con: Captain America: New World Order, in cui veste i panni di Joaquin Torres, visto nella serie Marvel: The Falcon & the Winter Soldier. Inoltre apparirà anche nella seconda stagione dell’acclamata serie HBO: The Last of Us.
I suoi crediti includono inoltre la sesta stagione della serie Netflix: Black Mirror, la dark comedy Winner di Susanna Fogel, presentato in anteprima al Sundance Film Festival del 2024, e il dramma queer: From Chestnut di Jac Cron con Natalia Dyer e Rachel Keller.