cover Danny Ramirez e Joaquin Phoenix

Danny Ramirez affiancherà Joaquin Phoenix nel thriller poliziesco di Todd Haynes

Danny Ramirez affiancherà il premio Oscar Joaquin Phoenix nel nuovo thriller poliziesco diretto da Todd Haynes.

L’attore rivelazione di: Top Gun: Maverick, Danny Ramirez, come riportato da Deadline, affiancherà il premio Oscar Joaquin Phoenix, come co-protagonista, nel thriller poliziesco diretto da Todd Haynes.

Privo ancora di un titolo di ufficiale, il film, la cui sceneggiatura è stata sviluppata dallo stesso Haynes assieme a Phoenix e Jon Raymond, avrà al centro della scena l’intensa storia d’amore tra due uomini, che lasciano la California per il Messico.

“(…) Il prossimo film è un lungometraggio che è una sceneggiatura originale che ho sviluppato con Joaquin Phoenix sulla base di alcuni pensieri e idee che mi ha suggerito. Fondamentalmente l’abbiamo scritto con lui anche come sceneggiatore. Io, Jon Raymond e Joaquin condividiamo quindi il merito della storia. E speriamo di girarlo all’inizio del prossimo anno. È una storia d’amore gay ambientata nella Los Angeles degli anni ‘30. Joaquin mi ha spinto verso nuovi confini dicendomi ‘no, andiamo oltre’. Questo sarà un film NC-17.” – ha precedentemente dichiarato Haynes.

Il rating NC-17 equivale al divieto più alto della Motion Picture Association, ovvero vietato ad un pubblico al di sotto dei 18 anni. A produrre saranno Christine Vachon, produttrice abituale di Haynes, così come Pam Koffler, e al momento sono in corso gli altri casting.

Per quanto riguarda Ramirez, approderà il 14 febbraio del 2025 sul grande schermo con: Captain America: New World Order, in cui veste i panni di Joaquin Torres, visto nella serie Marvel: The Falcon & the Winter Soldier. Inoltre apparirà anche nella seconda stagione dell’acclamata serie HBO: The Last of Us.

I suoi crediti includono inoltre la sesta stagione della serie Netflix: Black Mirror, la dark comedy Winner di Susanna Fogel, presentato in anteprima al Sundance Film Festival del 2024, e il dramma queer: From Chestnut di Jac Cron con Natalia Dyer e Rachel Keller.


Pubblicato

in

da

Tag: