Daisy Edgar-Jones sarebbe attualmente in trattative per affiancare Chris Hemsworth nel film dedicato a Il Principe Azzurro.
Secondo quanto riportato da The InSneider, Daisey Edgar-Jones, recentemente al fianco di Glen Powell del disaster movies Twisters, sarebbe in trattative per affiancare, come protagonista femminile, Chris Hemsworth nel progetto targato Walt Disney Studios dedicato al personaggio del Principe Azzurro.
Al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama del progetto, in sviluppo dal 2017, ne in merito al fatto se si tratterà di un live-action o di un’animazione. Dietro la macchina da presa ci sarà il regista di Wonka Paul King, il quale si occuperà anche della sceneggiatura assieme a Simon Farnaby e Jon Crocker.
L’attore australiano ha recentemente doppiato Optimus Prime nell’animazione: Transformers One, e all’inizio di quest’anno è apparso nel ruolo del folle signore della guerra Dementus in: Furiosa: A Mad Max Saga di George Miller, al fianco di Anya Taylor-Joy. Tra i suoi prossimi lavori invece c’è il thriller targato Amazon MGM Studios: Crime 101, che lo vedrà protagonista assieme al suo collega Avengers Mark Ruffalo, nonché a Barry Keoghan e Halle Berry.
Adattamento del romanzo di Don Winslow, il film debutterà sul grande schermo nel 2025, e a dirigere sarà Bart Layton, il quale scriverà anche la sceneggiatura assieme a Peter Straughan.