barry keoghan

Crime 101: Barry Keoghan in trattative per affiancare Chris Hemsworth e Mark Ruffalo

Barry Keoghan per affiancare Chris Hemsworth e Mark Ruffalo in: Crime 101, l’adattamento del romanzo di Don Wilnslow.

Barry Keoghan, come riportato da Deadline, è in trattative per unirsi a Chris Hemsworth e Mark Ruffalo, anche loro attualmente in trattative, in: Crime 101, l’adattamento targato Amazon MGM Studios del romanzo di Don Winslow.

Il progetto, che Hemsworth in caso di conferma produrrà assieme al socio di produzione Ben Grayson, debutterà sul grande schermo nel 2025, e al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama. La storia originale di Winslow, ha i toni di Heat in quanto segue una serie di furti di gioielli di alto livello che si verificano lungo la costa del Pacifico, e a cui la polizia ha collegato i cartelli colombiani. Il detective Lou Lubesnick tuttavia ha un’altra idea, e si concentra su un ladro in cerca del colpo finale che ritiene il colpevole.

Dietro la macchina da presa ci sarà Bart Layton, il quale ci occuperà anche della sceneggiatura assieme a Peter Straughan. I produttori sono Shane Salerno di Stiry Factory, Eric Fellner e Tim Bevan di Warking Title, Layton e Dimitru Dogains di RAW, e Derrin Schlesinger. Joely Father di RAW sarà il produttore esecutivo. Lo scorso anno, Pedro Pascal era stato collegato al rifacimento per recitare accanto a Hemsworth, tuttavia ha lasciato a causa di conflitti nella programmazione con gli altri impegni.

Per quanto riguarda Keoghan, recentemente è apparso nel film: Saltburn, nella serie di successo Apple TV+: The Masters of Air, e nel titolo: Bird, diretto da Andrea Arnold e presentato in anteprima al 77esimo Festival di Cannes. A breve apparirà nel film, privo ancora di un titolo, di Trey Edward Shults con protagonisti Weekend e Jenna Ortega.


Pubblicato

in

da

Tag: