Crater: il trailer e la key art del film originale Disney+

La key art e il trailer di CRATER, il film originale diretto da Kyle Patrick Alvarez che debutterà su Disney+ il prossimo 12 maggio.

Rilasciati il trailer e la key art di Crater, il film originale Disney+ che debutterà il 12 maggio in esclusiva sulla piattaforma streaming.

Crater, come mostrato dal trailer, è la storia di Caleb Channing (Russell-Bailey), cresciuto su una colonia mineraria lunare e in procinto di essere trasferito definitivamente su un idilliaco pianeta lontano in seguito alla morte del padre (Mescudi). Ma prima di partire, per esaudire il suo ultimo desiderio, lui e i suoi tre migliori amici, Dylan (Barratt), Borney (Hong) e Marcus (Boyce), e una nuova arrivata dalla Terra, Addison (Grace), dirottano un rover per un’ultima avventura in un viaggio alla scoperta di un misterioso cratere.

Diretto da Kyle Patrick Alvarez, l’avventura fantascientifica di formazione è interpretata da Isaiah Russell-Bailey, Mckenna Grace, Billy Barratt, Orson Hong, Thomas Boyce e Scott Mescudi.

Prodotto da 21 Laps Production, Crater è stato scritto da John Griffin e prodotto da Shawn Levy, Dan Levine e Dan Cohen. I produttori esecutivi sono Emily Morris, John G. Scotti, Rpin Suwannath, Gordon Gray, Paris Latsis e Terry Douglas.   

Leggi anche: Peter Pan & Wendy: il nuovo trailer del live-action Disney+


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti